DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Con un frullatore-trita-ghiaccio, posso fare anche lo zucchero a velo? Polverizzando lo zucchero?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    sì, si fa così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    credo che puoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Mi sa di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.