Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

La mia ragazza è incontestabile...cosa posso fare?

Ogni volta che faccio un regalo alla mia ragazza,lei all'inizio è contentissima e accetta il pensiero che le ho fatto.. Una settimana dopo mi dice che non voleva quel regalo,ma voleva qualcosa di più da sentirsi donna..

Le ho regalato per il suo onomastico un semplice cuscino a ❤ con la nostra foto e la scritta "TI AMO"..lei ha apprezzato il gesto e l'ho pure portata fuori a cena...la serata è andata benissimo e nel finale siamo andati sotto le coperte(vi lascio immaginare il resto).. ora,a una settimana dal regalo,lei ieri mi ha detto che il cuore lo si regala a San Valentino e non in un giorno qualsiasi...Io personalmente sono rimasto a bocca aperta perché ha sempre detto il contrario...

Da me ha avuto regali del tipo

3 peluche con il ❤(tipici di San Valentino)

Il ❤ con la

2 viaggi

Diverse cene

3 CD delle sue 2 cantanti

1 videogioco che lei desiderava

2 DVD di 2 film che lei ha sempre

1 biglietto dello stadio per assistere alla partita della sua squadra(rivale storica della mia)

Le fedine di fidanzamento

Un ciondolo a cuore

3 foto nostre ingrandite di 3 momento nostri

1striscione fatto trovare sotto casa

Diversi mazzi di rose recapitati a casa sua

3 ritratti di lei sola,con me e con il suo amato cagnolino

Lei invece mi ha dato sempre delle calamita,pupazzetti di cartoni che amavo e seguivo da bambino,uno zaino per i viaggi,delle foto miste(sue e nostre)..una statuetta di Totti che io ammiro ma non tifo (dato che tifo Sampdoria)presa dai cinesi

Che posso fare?

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

La tua ragazza sta approfittando della tua generosità. Te lo dico da donna: smetti di fare regali. Non capisci che lei non sa dare valore a niente? E' diventata un'abitudine scontata a cui tu devi tenere fede, non esiste! Non si accontenta di nulla, ha sempre da dire, pretende sempre di più. Ma chi cavolo crede di essere?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

smetti di fare regali

• 2 anni fa

la tua ragazza è una sciocca e comunque, visto che le rimostranze sono successive al dono significa chiaramente che c'è una terza persona che le mette in testa quelle cose.

• Matto2 anni faSegnala

Concordo

• 2 anni fa

Guarda ho 18 anni appena compiuti e penso che tu sia più grande di me ... Però ti posso dire che un regalo è sempre un regalo l'importante è il pensiero , il comportamento della tua ragazza e sbagliato ... E visto che anche io ho una ragazza con un bel caratterino ti consiglio di trovarvi e con calma parlarne senza alzare i toni ecc... Vedrai che se ci tiene veramente capirà !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non spendere soldi per queste batt one... quando non gli fai regali si lamentano che non glieli fai, quando glieli fai "eeeeh ma è l'ammore k konta".

Evita di spendere soldi comunque, che queste infami sono capaci di lasciarti da un momento all'altro.

• 2 anni fa

ma quanti cazz di regali le hai fatto?? o.o

beh, questo non è amore... basate la relazione sui regali, non sull'amore...

smetti di farle tutti questi regali, questo devi fare

• 2 anni fa

Permuto cuscino a forma di cuore, regalatomi dalla fidanzata, con la statuetta di Totti.

• Anonimo
    2 anni fa

Continua così basta che dopo ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.