Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

Il mio ragazzo si è ricordato di una cosa e questo mi ha reso troppo felice?

Ho sempre pensato che lui non mi amasse tanto quanto lo amo io (che stravedo per lui). Da quando ci siamo fidanzati ufficialmente lui può venire a casa mia senza che ci siano problemi, mentre stavo riordinando i vestiti nella moa stanza lui si siede sul letto e appena vede un vestito fa: e questo? E lo prende subito in mano e gli viene un sorriso da un lato all'altro della bocca. E questo te lo ricordi mi fa? (Siccome è una camicia da notte bianca coi fiorellini blu non credevo che me l'avesse mai vista indossare dato che non vado in giro cosi). E io che riflettevo e cercavo di pensare dove mi avesse visto con quella. E lui mi fa: non ci arrivi? Te lo dico io. Praticamente si ricordava che l'avevo messa la notte che c'è stato il terremoto (da noi non ha fatto danni ma si è sentita forte la scossa) quando ero uscita da casa per la paura. Ha detto che si ricordava che avevo paura (anche lui era fuori, all'epoca vivevamo nello stesso quartiere, dopo 2 mesi poi lui si è trasferito) e che avevo freddo. E che voleva parlarmi ma che era sbagliato quindi non l'ha fatto.sapere di questa cosa mi ha fatto veramente molto piacere perché non me l'aspettavo da lui. Poi vabbe ha rovinato tutto dicendo che all'epoca ero troppo tenera con la camicia da notte bianca a fiori (avevo 14 anni)e ci galleggiavo dentro (per dire che ero magra) e ha detto che avevo due gambe come due stuzzicadenti. Ovviamente esagera. Cosi me la sono presa e lui mi fa che scherzava e che sono la sua bambina. Ma vabbe.

Aggiornamento:

Poi ha detto che voleva tenersi quella camicia da notte e quando gli ho detto che poteva amche prenderla lui era felicissimo, mi ha abbracciato forte e ha annusato il vestito. E ha detto: ha l'odore dell'amore della mia vita. Non era mai stato cosi romantico prima. Sono troppo felice (anche se nei limiti, visto com'è fatto lui che una cosa la doce giusta e l'altra la guasta ma comunque).

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Che bel ricordo che ha lui di te. Molto romantico. Gli amori adolscenziali sono sempre i più belli magari avere un ragazzo dolce come il tuo

• 3 anni fa

Beata te

• Mark
    Lv 7
    3 anni fa

non è che eri andata a letto senza mutandine e lui più che la camicia da notte si ricordava altro? non solo le gambe a stecco.

• Anonimo
    3 anni fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Mi hai motivato a lasciarmi il passato alle spalle, e a provarci con una persona molto speciale all'interno della mia classe, che ha subito le mie stesse problematiche. Mi sento alle stelle, e come se stessi indossando il costume nero invece che il costume rosso. Grazie mille.

• 3 anni fa

mi pare che tra di voi ci sia un bel rapporto

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

eh,meglio così

• Anonimo
    3 anni fa

Che ridicoli ahahaha....tra qualche tempo ti lascerà perché si scópera un’altra e allora lì saranno caxi amari! Goditelo finché ce l’hai vicino, almeno ti illudi

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Anche io amo il mare 🌊 🐬 infatti sto continuamente in acqua 💦 in estate, per non parlare di quanto mi piace nuotare 🏊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.