Problema cuffie turtle beach?

Mentre ascolto musica, so che sono per giocare ma le uso anche per musica perché sono buone, ho un problema.

Ascolto spesso trap statunitense, e quindi con bassi sostanziosi, prima non succedeva ma ora quando ascolta tale musica ad un volume leggermente alto, sento la parte destra tremare quando ci sono i bassi o volumi esageratamente alti, cosa che prima non succedeva. Qualcuno sa qual è il problema o come risolverlo?

1 risposta

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    2 anni fa
    Risposta preferita

E' entrata polvere ferromagnetica e si è depositata sulla membrana, in corrispondenza della bobina. Bisogna arrivare alla membrana e toglierla con delicatezza con un pennellino. Naturalmente tende a rimanere dove si trova... Più rischioso ma più efficace è usare un piccolo oggetto di ferro, a cui la polvere si attaccherà. Il problema è che anche l'oggetto di ferro viene attratto violentemente, quindi bisogna fare attenzione a non danneggiare la membrana. Io l'ho fatto con successo più d'una volta. Anche la sabbia nera di mare è, in proporzione variabile, ferromagnetica e viene attratta dalle calamite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.