promotion image of download ymail app
Promoted

Ho intenzione di iscrivermi in palestra. Per dimagrire quali attrezzi e quanto fare di ognuno? Sto partendo da zero.?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Mi sa che le idee sono alquanto confuse!!

A parte il dettaglio che quando si va in una palestra 99 volte su 100 ogni istruttore cerca di broccolarti per farti aderire ad un corso piuttosto che un altro e non sempre a quello ideale per te, e va bene ci può stare, ma prima devi seguire una dieta sul tuo fisico d metabolismo, senza questo oltre che ad impiegare una era geologica per forse raggiungere il tuo obiettivo rischi di diventare dipendente dell all’attività fisica alla quale ti appoggi per raggiungere ciò che desideri, dipendente non per un fatto psicologico ma per il fatto che caso mai un giorno smettessi di frequentare con la stessa assuidita il tuo sport rischi di riprendere con gli interessi tutti i kg persi.

Per seguire un percorso corretto ed efficace devi seguirr una dieta prescritta rigorosamente da un dietologo ( che non è un personal trainer) dieta prescritta a seguito di esami sul tuo metabolismo ( che è tuo e non quello di un altro) e poi ti puoi affidare ad un personal trainer per chiedere lui quali esercizi siano più efficaci per dimagrire nelle parti del corpo dove desideri dimagrire.

Quante ore e per quanto tempo dipende da come è il tuo metabolismo e da quanto lavori efficacemente e da quanto vuoi perdere peso. Questo sarà il lavoro di un personal trainer serio capace di seguirti momento per momento valutando i progressi avvenuti e consigliandoti volta per volta

• Infatti io già mi muovevo... Facevo cyclette per un'ora tutti i giorni... Mangio sano ma non sono dimagrita di nulla. penso di aver bisogno per forza di una dieta del Nutrizionista. E se invece di fare palestra cammino spesso e seguo la dieta dimagrisco bene comunque?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

il programma lo stabilirà il tuo trainer

• 2 anni fa

allenarti facendo dei giorni di pause

• .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Bièn

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.