Voglio prendere una friggitrice ma non so qualche è meglio tra una friggitrice giga o una friggitrice lotus, sapreste aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    sotto tutti i punti di vista: meccanica, qualità della circuiteria elettrica, tipo di acciaio, certificazioni.. la Lotus è una marca più pofessionale (tra l'altro sono anche certificati TUV mentra la Giga no).

    Ovviamente a parità di prestazioni costa di più della Giga ma tu hai chiesto -il meglio- e non quella più economica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    secondo me meglio friggitrice lotus

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.