Conoscete programmi gratuiti per registrare lo schermo di un PC Windows?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Per i giochi, il migliore resta sempre "Fraps" per la qualità RAW e audio.

    -

    Mentre per registrare lo schermo in altre operazioni, tipo browser o desktop ci sono questi.

    Vedi su YouTube quale ti piace di più, e lo scarichi.

    01) CyberLink Screen Recorder

    02) ZD Soft Screen Recorder

    03) IceCream Screen Recorder

    04) DeskShare My Screen Recorder

    05) Movavi Screen Recorder

    06) Aiseesoft Screen Recorder

    07) DeskShare My Screen Recorder

    08) ChrisPC Screen Recorder

    -

    Con editor, c'e Camtasia studio 8/9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Non

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.