Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 3 anni fa

Buondi' che nome prevedete per guidare il Governo? Facciamo il totonomi..?

6 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

un governo tecnico fatto dai due condottieri, solo che da soli non hanno i numeri neanche messi insieme , come il leghista alla sua coalizione: una non ci sta, e berlusca si mette da parte dando appoggio esterno, è un teatrino senza fin da due mesi, l'augurio è che il Presidente della Repubblica prenda in mano la situazione, come prevede la Costituzione, altro tempo il Paese non può aspettare per non incorrere in una catastrofe economica

:

• Anonimo
    3 anni fa

Vai a lavorare capra..

• 3 anni fa

Io mi auguro solamente che il Capo dello Stato non elargisca ancora tempo prezioso ai ragazzetti, che hanno ampiamente dimostrato di non sapere utilizzarlo.

Hanno rintronato le orecchie di tutti, e mandato sconvenientemente al bar il Presidente della Repubblica, con "ad un governo tecnico preferiamo elezioni subito".

Ora cercano con il lanternino il/la disgraziato/a disposto/a a organizzare, presentare alle Camere e gestire un governo di improvvisatori, destinato a schiantarsi (lo ha promesso il berlu) alla prima curva.

Io mi auguro che il Capo dello Stato non esiti a lanciare lui quel Governo di tregua e di competenza di cui il Paese ha bisogno, per eliminare il Senato, ridurre a 499 i parlamentari, correggere la legge elettorale, fare il bilancio, cacciare il M5S dalla scena politica perché anticostituzionale. Forza Presidente Mattarella, faccia presto, per favore.

• 2 anni fa

mi fido di mattarella, mi piacerebbe draghi sicuramente... Ma salvini e di maio non faranno mai il governo, poveracci illusi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

Papa Francesco!

• 3 anni fa

Se continua di questo passo, il nome del premier rimarrà nel libro dei sogni...E allora entra in campo il tristissimo gufo del Quirinale che imporrà un personaggio della cosiddetta società civile, ma rigorosamente di fede catto-comunista. La solita soluzione all'italiana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.