Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 2 anni fa

Salve ragazzi, come si potrebbe organizzare e pianificare una rapina in banca che riesca nel migliore dei modi?

Aggiornamento:

Io credo che in Italia non ci sia la possibilità di vivere in modo libero e dignitoso. Passiamo anni e anni a fare il cùlo sui libri per poi essere assunti in qualche azienducola privata per uno stipendietto di mèrda. Saremo costretti a lavorare fino a 70 anni grazie alla legge Fornero (che non può essere abolita né modificata perché sennò lo Stato ci perde un sacco di soldi). E nel frattempo i direttori di banca, i politici, i petrolieri si arricchiscono fino al buco del cùlo.

Aggiornamento 2:

La BCE stampa milardi di euro all'anno e li da tutti alle banche, e poi parlano di debito pubblico, che non ci sono i soldi nemmeno per il reddito di cittadinanza. Il sistema è ladro, le banche sono ladre, il PD che ha usato i nostri soldi per salvare la Montepaschi ancora più ladro.

Io voglio essere il nuovo Robin Hood, come posso fare e chi mi vuole aiutare?

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

I giovani come te non sanno nulla degli anni 50. L’ Italia era esangue pre la guerra passata ma era anche affamata di sviluppo. Era inebriata della pace appena raggiunta e cresceva il fermento, giravano bene le macchine della ricostruzione. l’ Italia sognava pane e burro ma anche grattacieli, autostrade e ciminiere fumanti. S’ aspettava nuovi giornali, libri si ascoltava la radio e poi arrivò il miracolo famigliare, la tv. Il lavoro c’ era e chi aveva iniziativa si inventava fabbriche e aziende, poi arrivo il benessere e il boom economico, i figli crescevano e s' erano abituati all’ agiatezza, finchè il numero dei fighetti che pensavano solo a vacanze, donne e motori divenne più numeroso di quelli stavano in azienda a lavorare. L’ inizio della decadenza

Questo articolo era pubblicato ieri su un giornale che tu non sai neppure che cosa sia

• 2 anni fa

Devi prima diventare banchiere, poi ci sono le leggi che ti permettono di farlo.

• 2 anni fa

uno stipendietto di mèrda è sempre meglio di anni in carcere

• Anonimo
    2 anni fa

Faccina blu, non hai ancora preso la pastiglietta del mattino ??? Forza, bevi il latte, prendi la pilloletta e fila subito a cuccia !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Cerca su youtube, qualche video dove spiegano tutto lo trovi sicuramente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.