Mi è successa una cosa abbastanza inusuale...?

Ciao a tutti. Premetto che ho 21 anni quasi e di cose strane nella vita me ne sono successe abbastanza, ma questa le supera tutte. Ebbene... Se avete due minuti, leggete qui e ditemi cosa pensate. In breve... Un paio di sere fa' ho avuto il privilegio/sfiga di conoscere una persona. Avete presente alle... visualizza altro Ciao a tutti. Premetto che ho 21 anni quasi e di cose strane nella vita me ne sono successe abbastanza, ma questa le supera tutte. Ebbene...
Se avete due minuti, leggete qui e ditemi cosa pensate. In breve... Un paio di sere fa' ho avuto il privilegio/sfiga di conoscere una persona. Avete presente alle elementari quando la maestra di inglese vi faceva fare le letterine per fare corrispondenza con i bambini gemellati con la vostra città? Ebbene, cosa analoga, ma senza la maestra, senza i bambini, e senza la città. Ci siamo solo io e questa persona. Non so come né perché ma mi ha trovato e, un bel giorno, su Facebook, mi ha inviato una richiesta d'amicizia. Ho controllato (essendo molto diffidente) che non si trattasse di un troll, profilo falso o con scopi maligni, e alla fine dopo una settimana ho accettato. Lei si chiama Aicha ed ha frequentato la mia stessa Uni/College in GB, a Oxford. Forse solo questa cosa ci accomuna ma tant'è. Ebbene, dopo mesi, mi ha scritto. "Hello". Ho guardato il telefono e ho pensato "... ma cosa...". Sapete, il senso di perplessità che vi assale. "che cosa vorrà questa, tanto vale rispondere. Non dire niente di te e stai al gioco, vediamo dove porta!". "Hi, who r u?" risposi.
6 risposte 6