Salve a tutti! Per noleggiare un auto a Las vegas per 2 giorni è possibile usare una prepagata mastercard ?

Leggendo ho visto che molte agenzie accettano solo carte di credito nominali..è vero? C è qualche agenzia che accetta noleggi con carte prepagate?

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

No, deve essere una carta normale, perché con le prepagate non sei in grado di garantire contro furti danni o multe! Questo è il motivo per cui non vogliono prepagate. Se non hai abbastanza soldi caricati loro sono fregati! Fa conto che durante il mio ultimo viaggio in Florida ho avuto l’addebito del pedaggio autostrada verso Key West quasi tre mesi dopo. Lo stesso, se prendi multe, te le addebitano sulla carta e può essere anche mesi dopo. Le prepagate non danno garanzia di tutela per loro, perché può essere che quando reclamano un pagamento aggiuntivo la carta non sia carica.

Ti consiglio di farti una carta normale, puoi avere questo tipo di problemi conuna prepagata in molte altre occasioni!

• 2 anni fa

No! Per il noleggio auto le carte prepagate non sono accettate.

Le prepagate infatti non danno garanzia alcuna per la copertura di eventuali danni etc etc

• Pintupi ha detto tutto. :)

• 2 anni fa

ma penso qualcuna ci sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.