? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Hai mai visto una donna "veramente" bella?

Una di quelle che, guardandola senza trucco, ti fa pensare che potresti vederla così bene anche la mattina appena svegli.

Non impostata, non interessata a ostentare la propria bellezza (cosa che tra l'altro altera il giudizio di chi vede). Non un corpo da mostra insomma, bella anche se naturale e spontanea.

E soprattutto che non abbia bisogno alterare il giudizio di chi la guarda con la sensualità, per essere vista bella. Una bellezza che stia tutta nell'estetica insomma, e non nei bassi istinti ed emozioni dell'uomo-animale.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Mi è capitato due volte la stessa ragazza, la prima cinque anni fa e la seconda due anni fa.

    Lei era stupenda e naturale, tipo quelle fotomodelle americane raffigurate sulle carte dei portafotografie nei negozi.

    La seconda volta che la vidi era in macchina e riuscii a prendere il suo numero di targa, che ancora custodisco gelosamente. Chissà, magari in futuro farò una visura per scoprire finalmente la sua identità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sì e non mi interessa farci sesso quindi è facile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Frank
    Lv 6
    2 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Si ma non insistere, ormai lo sappiamo chi sei e a chi alludi. Non siamo mica stupidi sai.

    ----------------------------------------------------------------------------------

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io no, ma il mio ex ragazzo mi diceva che lo ero.. Dovrei credergli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kek
    Lv 6
    2 anni fa

    Non mi viene in mente nessuna al momento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    2 anni fa

    troppe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Si, tante. Ho vinto qualcosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.