Ceretta su un neo aiuto!!!?

Ciao a tutti! Ho un neo sul viso sotto le labbra non grandissimo ma nemmeno piccolo insomma una via di mezzo.. comunque ho sempre tolto i peletti che crescevano su questo neo con una pinzetta o ceretta e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Qualche mese fa però dopo che avevo finito di fare la ceretta su... visualizza altro Ciao a tutti! Ho un neo sul viso sotto le labbra non grandissimo ma nemmeno piccolo insomma una via di mezzo.. comunque ho sempre tolto i peletti che crescevano su questo neo con una pinzetta o ceretta e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Qualche mese fa però dopo che avevo finito di fare la ceretta su questo neo si è tipo gonfiato,probabilmente perché la cera era calda e ha fatto nascere questa bollicina sul neo. Ora sono molto preoccupata perché questo neo anche se è sul viso non mi ha mai dato molto fastidio mentre ora è rimasta una specie di macchiolina più scura rispetto al colore naturale del neo che mi da fastidio a vederla! Perciò volevo chiedere secondo voi passerà o è una macchia/cicatrice?
6 risposte 6