Solitamente stai senza cintura di sicurezza?

14 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

No, quando mi siedo alla guida o su un taxi allaccio sempre la cintura.

Ne facevo installare anche su tutte le macchine che acquistavo quando ancora la cintura non era obbligatoria.

Era, ed è, la mia esperienza in aereo a suggerirmelo: in Africa, su un quadriturboelica, in volo tra Salisbury e Nairobi, perdemmo di colpo quasi tremila metri di quota e se non avessi avuto la cintura ben stretta sarei finito in aria e poi sul pavimento, come i tanti altri passeggeri che non l'avevano e finirono in ospedale all'arrivo..

• E bravo i vecchietto, ti fai la domanda con un account di comodo e poi tu stesso ti dai la MR.

Vecchio scemo, ma di cosa vuoi discutere. di papaveri e papere,tu non connetti più, sei rimba, torna sul tuo fetido seggiolone a scorreggiare ed a contare le pecore

• Accedi per rispondere alle risposte
  • No.la metto sempre

• Anonimo
    2 anni fa

La metto sempre

• Woody
    Lv 5
    2 anni fa

la metto sempre, al punto che se me ne dimentico, sto a disagio e rallento per metterla mentre guido, ma è pericoloso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

mai... l'ultimo incidente che ho avuto era con un imbecille che non aveva la cintura... (la pinzava nel sedile) lui e andato in ospedale in stato di shock per l'airbag che gli è scoppiato in faccia... io non mi sono fatto nulla

• 2 anni fa

Sempre! E' la prima cosa che faccio quando salgo in auto. E a volte la metto pure quando sono seduta sui sedili posteriori, abitudine appresa dal vivere x brevi periodi all'estero, dove lì lo fanno sempre e in automatico! XD

• 2 anni fa

A meno che tu non abbia un'auto del secolo scorso, non riusciresti neanche volendo a guidare senza indossare la cintura di sicurezza, dato che l'allarme sarebbe, giustamente, insopportabile.

• DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

sempre messa. chi non la mette andrebbe arrestato all istante.

• 2 anni fa

Un giorno ho messo anche il casco ma è stato un eccesso di prudenza e di birra

• Anonimo
    2 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.