AIuto risparmiatori?

Ho ricevuto 2000 euro da una borsa di studio che ho vinto quest anno, però non so come "investirli".

So che i B.O.T. sono sicuri però gli interessi sono ridicoli, come posso usarli per avere un guadagno sicuro e un po piu alto, non dico che voglio diventare ricco con 2mila euro, però almeno qualcosina vorrei farcelo

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

Qualsiasi sia il tipo di investimento che tu sia intenzionato a fare. 2.000 Euro rappresentano una cifra assolutamente insufficiente. Tra l'altro, il gioco non vale la candela. Per investire in titoli o azioni bisogna partire da una cifra minima pari a 10.000 Euro .... meglio se più cospicua.

• franco
      Lv 7
      1 anno faSegnala

10mila? Non capisco il perchè sparare cifre alla caxxo di cane...

• 1 anno fa

Io direi bitcoin

• Anonimo
    1 anno fa

sono troppo pochi per pensare a una qualunque tipologia di investimento

• franco
    Lv 7
    1 anno fa

Ciao. Apri una banca online gratuita e vincola una parte dei soldi in una linea vincolata per 6 mesi o un anno, cerca la miglior offerta sui siti apposta penso che Widiba sia una delle più interessanti oppure ne esistono che hai un buono Amazon o Ebay da 100 euro mica male puoi comprarti un qualcosa di utile. Nel frattempo cioè successivamente a questa ricerca che devi fare perchè non saprei adesso chi offre le migliori opportunità, se webank o chebanca o widiba o ingdirect insomma fai te. Dicevo che successivamente puoi investirne una parte tramite la APP gimme5 di acomea. E' molto semplice. Fai dei bonifici e scegli il fondo prescelto poi vedi guadagni o perdite sulla APP se magari vuoi liquidare l' investimento spendi 1 euro. Io lo feci un anno e mezzo fa con 250 euro ne guadagnai 50 netti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Mettili da parte e basta

• 1 anno fa

Non so dirti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.