Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 anni fa

Consigli tra questi smartphone?

Sono indeciso tra: Huawei p10 lite, Huawei mate 10 lite, Huawei p20 lite, Honor 7x e Honor 9.

Voglio uno smartphone (tra questi) che abbia una buona durata della batteria e una fotocamera molto buona

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Inizierei escludendo il P10 lite... visto che gli altri non sono telefoni estremamente costosi.

A livello di batteria la classifica (dalla più capiente in Mah alla meno capiente)è:

1) Honor 7x / Mate 10 lite 3340 Mah

2) honor 9 3200 Mah

3) P20 lite 3000 Mah

Se fai un uso "normale" del telefono diciamo che tra 3340 e 3200 non c'è moltissima differenza, inoltre bisogna vedere come il telefono sfrutta la batteria. E' probabile che uno smartphone con batteria da 3200 Mah duri di più di uno con batteria da 3400 Mah.

Io ho un Honor 9 (6Gb di Ram) da circa un anno. Se non uso giochi mi arriva a fine giornata con circa il 20% di batteria residua. Ne faccio un uso normale (social, email, navigazione, ed altre applicazioni per lavoro). Ho fatto comprare un Mate 10 lite a mia sorella che lo usa molto per lavoro e si sta trovando molto bene come batteria.

Il discorso foto lascia un po' il tempo che trova. Sui telefoni la qualità sarà sempre limitata (nonostante le pubblicità dicano il contrario). I Mpxl non sono sinonimo di qualità, soprattutto sugli smartphone che usano sensori microscopici.

Tra quelli citati credo che Honor, e mate 10 lite e P20 lite possano essere abbastanza simili come qualità delle foto.

• 2 anni fa

Il p10 lite è molto buono,la batteria tiene molto è molto veloce ed ha anche una buona figura

• 2 anni fa

Ti consiglio questo. sta in super offerta

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1...

www.ilbloggazzo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.