Capita anche a voi di vedere le escort prendere il sole in topless tutte sole, con il telefonino incollato all’orecchio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Non è detto che siano delle escort...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Preferisco vederle in appartamento mentre mi scòpano a sangue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho di queste fortune

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.