Nintendo switch: vale la pena comprarla?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    comprarlO

    È maschile

    Comunque si. È ottimo, con un parco titoli eccezionale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    All'inizio ero indeciso anche io ma subito dopo cambiai idea, credo che sia una delle migliori console perora!

    Ha una vasta gamma di giochi spettacolari come per esempio Super Mario, Rocket League, poi tra poco uscirà anche Animal Crossing ecc.

    In generale secondo me vale la pena acquistarla perchè ha molte modalità di gioco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Si,tantissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    certo è una console di nuova generazione se ami nintendo te la consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.