C'è Brosio in TV adesso. Spiritualmente è reato sparargli su una gamba?

Aggiornamento:

@?

Con questa risposta è già condannato per metà.

Non mi sta sulle pàlle in quanto credente, anche perchè secondo me è credente quanto lo sono io.

E' solo un paracùlo che sta facendo un sacco di soldi insieme ai "veggenti" coi suoi pseudo libri basati sul nulla sottovuoto spinto e i loro alberghetti, pensioni, ristorantini e negozi di souvenir.

E non credo siano chiacchiere visto che lo dice un sacco di gente ed è stato su diversi media.

Aggiornamento 2:

@Anonimo

Mìnchia, la fede sacrosanta di Brosio che da i soldi ai tossici.

Ma mi faccia il piacere, la fede gli esce fuori quando finisce la cocaina e sfarfalla col cervello.

Ha le allucinazioni dovute alla mancanza nel corpo della sostanza e crede di vedere la madonna. *segue*

Aggiornamento 3:

Ha avuto il barbaro coraggio di uscirsene: "Oggi è stato il compleanno della gospa (o come chiamano la madonna a Medjugorje), le abbiamo fatto la torta e lei se la è portata in paradiso", mi spiace che non riesco a ritrovare il video, ma devo perdere la vista se sto dicendo un filo di bugia. Certo che abboccate a certe minchiàte che fate davvero tenerezza.

La madonna che si porta la torta in paradiso. Hahahaha

Aggiornamento 4:

@darioski

Un dio imbottigliato in pratica.

Bella darioski, ti leggo spesso e mi fai segare dalle risate.

Hai il tipo di umorismo ed ironia che piace a me.

Aggiornamento 5:

@Anna

A quelli che lo invitano in TV non gli sparerei su una gamba.

Li manderei in un gulag in Siberia e fonderei la chiave.

Certo che ne ha fatta di strada da quando Umilio Fido lo sfotteva perchè rischiava di finire sotto i tram

per quanto è stupido, fino ad arrivare a portare le torte alla madonna che lei si porta in paradiso.

Lo dice pure convinto Mr Cretinetti.

Aggiornamento 6:

@Anonimo2.0

Non giudico io la fede delle persone?

Io posso, sono ateo.

Siete voi che non potete giudicare altrimenti il vostro amichetto immaginario vi frusta.

E' così caro Anonimo, c'è chi piò giudicare e chi non può giudicare e io può giudicare. Hahahaha

Come siete teneri quando sfoderate le spade in difesa di chi vi prende per il cùlo e vi riderà pure dietro per le cazzàte che riuscite a bervi.

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Io non capisco perché deridere chi crede negli elefanti volanti sia normale, ma non chi crede in un dio fatto di vino.

• Anna
    Lv 7
    2 anni fa

Più che altro sarebbe inutile, perché continuerebbe a blaterare lo stesso. Io mi arrabbio di più con quelli che lo invitano in televisione.

• Anonimo
    2 anni fa

La fede di Brosio è sacrosanta e tu che sparli non sai quanti soldi ha dato di tasca sua per i vari istituti che mantengono orfani, vecchi, invalidi, drogati.

• Anonimo
    2 anni fa

Non giudichi tu la fede delle persone, ne quello che credi ha valore perchè ci sono tante malelingue che sparlano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

come vuoi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.