Un mio amico ha un tumore al cervello ma non so se è vero??

questo ragazzo (16 anni) mi ha detto di avere 1 tumore al cervello e di non potersi operare perchè si trova in un punto troppo delicato , quindi prende dei farmaci per far "regredire" il tumore. Il fatto è che lui non va spesso in ospedale (è sempre a scuola) e non fa chemioterapia o radioterapia o cosa... visualizza altro questo ragazzo (16 anni) mi ha detto di avere 1 tumore al cervello e di non potersi operare perchè si trova in un punto troppo delicato , quindi prende dei farmaci per far "regredire" il tumore. Il fatto è che lui non va spesso in ospedale (è sempre a scuola) e non fa chemioterapia o radioterapia o cosa si fa in questi casi, prende solo degli anestetici (perchè ha dei dolori alla mano), sonniferi perché di notte ha degli incubi e questi farmaci che in teoria lo dovrebbero curare ma come lui mi ha detto non fanno granchè. Purtroppo a me sta cosa mi sa tanto di presa per il **** e non so se credergli ma mi sento anche una ***** a non fidarmi di lui perché è mio amico.
un altra cosa è che lui con questa storia sta facendo star male tante persone che gli vogliono bene e se fosse una presa in giro io non lo perdonerei
2 risposte 2