Wicked
Lv 6
Wicked ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Ma perchè dopo tutti questi servigi resi alla sezione, non sono ancora diventato Answerino Doc? Mi pare una tale ingiustizia.?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Perché c'è chi può e chi non può. Tu evidentemente non può, mentre io ho potuto più di una volta. Adesso non mi interessa più, la coroncina e la vecchia targhetta di Anseriano Doc (ho avuto anche quella nella mia precedente vita answeriana), sono solo inutili orpelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Arriverà presto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.