Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 anni fa

Il terrorista internazionale Soros a Trento: “Sono preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia.”?

Il terrorista finanziario internazionale George Soros: “Sono preoccupato da vicinanza Lega-M5s alla Russia. Bisogna sapere se Salvini è a busta paga di Putin”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/03/govern...

Il terrorista Soros è condannato all’ergastolo in Indonesia per speculazione sulla moneta locale.

E’ condannato alla pena di morte in Malesia per aver distrutto e speculato sulla moneta locale disastrando l’economia di questo paese.

Bologna: laurea ad honorem a Soros per aver speculato 30mila miliardi ai danni dell’Italia

http://www.wallstreetitalia.com/bologna-laurea-ad-...

Subito dopo, l’agenzia di rating Moody’s declassò la moneta italiana e ne conseguì il violento attacco speculativo nel settembre del ’92, che portò il governo Amato a svalutare la lira del 30 °/. con un costo di 14 mila miliardi da parte della Banca d’Italia.

Il guadagno da parte di Soros fu sconfinato e pure esentasse; egli dichiarò:

“L’attacco alla lira fu una legittima operazione finanziaria”.

Non contento, nel 1997, lo stesso Soros fu artefice di altri due attacchi speculativi effettuati con lo stesso modus operandi: una al baht thailandese ed una al ringgit malese.

Secondo il Wall Street Journal del 25 febbraio 2010, George Soros è al centro della massiccia campagna di vendite allo scoperto

Aggiornamento:

da parte degli hedge fund, che si prefigge l’obiettivo di portare l’euro ad una parità 1:1 con il dollaro

In altre parole, Soros è alla testa di un vasto movimento di scommesse finanziarie miranti ad una svalutazione dell’euro del 40%, mentre allo stesso tempo chiede di rafforzare il sistema di governo sovrannazionale dello stesso euro, allo scopo di eseguire programmi di brutale austerità. Questa speculazione non è contro l’euro, ma contro le nazioni europee!

Aggiornamento 2:
Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    PD - Matteo Renzi compra una villa a Firenze da 1,3 milioni di euro. A gennaio aveva detto: “Sul conto ho 15mila euro”

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/29/matteo...

    PD-Berlusconi (voti di fiducia a Monti, Letta, Renzi, Gentiloni): dal 2013 al 2017 debito pubblico AUMENTATO di 190 miliardi di euro. Debito pubblico dal 1861

    https://umbvrei.blogspot.it/2015/06/italia-pil-e-d...

    Pino Scotto contro i politici responsabili della rovina (PD, Berlusconi, LeU, + miriade di partiti minori)

    "Uomini dimmerda, fate schifo, avete messo in ginocchio la gente"

    https://www.youtube.com/watch?v=C31_8AoSpkA

    Youtube thumbnail

    George Soros aka György Schwartz, èbrèo ungherese, agente Rothschild

    Il tèrrorista Soros è condannato all’ergastolo in Indonesia per speculazione sulla moneta locale.

    E’ condannato alla pena di morte in Malesia per aver distrutto e speculato sulla moneta locale disastrando l’economia di questo paese.

    PD - Carlo De Benedetti è proprietario di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A tramite la COFIDE.

    [la Repubblica, la Stampa, il Secolo XIX ,L'Espresso, Radio Deejay, Radio Capital, m2o, Radio Capital TiVù, Deejay TV, concessionaria di pubblicità A. Manzoni & C.] Fatturato 633,7 milioni € (2017)

    Carlo De Benedetti fa parte del Consiglio di Sorveglianza della Compagnie Financière Edmond de Rothschild Banque (Parigi).

    THE TRILATERAL COMMISSION

    w w w .trilaterale . it /Elenco_Soci_TC_Gruppo_Italiano.pdf Ornella BARRA, Mario MONTI, Enrico LETTA (PD), Monica MAGGIONI J.P. Morgan, David Rockfeller Fellow

    w w w . bilderbergmeetings . org /latest-meetings. html

    “La nostra politica è quella di fomentare le guerre (…) dirette in modo tale che entrambi gli schieramenti sprofondino sempre più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere“, aveva dichiarato il capostipite della famiglia Amschel Mayer Rothschild nel 1773.

    Macron burattino e affarista dei Rothschild

    Nel 2010 Macron viene assunto dalla banca d'affari Rothschild e nel 2012 si ritrova al fianco di Brabeck, presidente di Nestlé, e del nuovo amministratore delegato, Paul Bulcke, nella scalata alla Wyeth Nutrition, la divisione di prodotti per bambini della Pfizer.

    Macron avrebbe costituito una società nell'isola caraibica di Nevis, chiamata La Providence Llc, il 4 maggio del 2012, ovvero nei giorni in cui lasciava Rothschild per seguire Hollande in politica.

    http://www.repubblica.it/economia/2017/05/06/news/...

    In 20 anni gli interessi sul debito ci sono costati 1700 miliardi. Questo è il problema!

    http://www.wallstreetitalia.com/debito-pubblico-in...

    Il consulente aziendale in pensione Gaylon Ross, autore di "Who's Who of the Global Elite", è stato informato da una fonte

    privata che la ricchezza combinata della famiglia Rockefeller nel 1998 era di circa 11000 miliardi di dollari USA e di 100000 miliardi di dollari quella dei Rothschild.

    amazon . com /Robert-Gaylon-Ross/e/B001KCD7ZW

    In Italia redditi più bassi del 24% della media UE, le spese ordinarie incidono sul 52% del reddito

    http://www.adocnazionale.it/italia-redditi-piu-bas...

    Salasso bollette nel 2018: 952 euro in più a famiglia

    Bollette luce e gas, aumenti dal 1 luglio 2018: elettricità 6,5%, metano +8,2%

    Bollette italiane tra le più care d'Europa. Sull'elettricità paghiamo il 10% in più della media Ue, sul gas il 18%

    Articolo 53 della Costituzione della Repubblica Italiana Multinazionali e tasse

    In Italia tutte le aziende tech, insieme, risultano fatturare meno della Piaggio

    Sui redditi conseguiti all’interno dell’Unione Europea Google paga 0,82°/., Facebook lo 0,03°/., Apple lo 0,003°/.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    2 anni fa

    A Trento comandano i frociocomunisti. Urge eliminare questi bastardi ed il loro finanziatore Soros.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    sto qua manco l'olocausto l'ha fatto fuori, manco il diavolo lo vuole...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Basta con queste bufale di Lega e M5S vicino alla Russia solo perché hanno detto l'ovvietà che le sanzioni penalizzano più l'Italia che la Russia, ma certi politicanti e giornaloni servi non hanno altro modo di raccattare voti che buttarla in caciara.

    L'unica vicinanza certa è quella tra Berlusconi e Putin per cui nessuno si è mai scandalizzato, il resto è solo propaganda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Chi sono gli eredi Soros?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Io sono preoccupato del contratto tra lega e 5 stelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Non dovrebbe preoccuparsi visto che la Russia è filo-UE, è vero che non ha molte simpatie per gli USA ma è molto legata alla UE anche commercialmente, l'intenzione della Russia sarebbe quella di fare da tramite per avvicinare il più possibile il governo giallo-verde alla UE, ma pare ci stia riuscendo, quella fake news che hai linkato gettala al cesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.