Domanda agli atei?

Secondo voi, chi è il credente che scrive più stronzàte in assoluto? Scrivetene fino a 3

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Piero oltre ad essere stupido e' anche cattivo, jonioblu e angelo degli snaturati nel nome di Dio

• Anonimo
    2 anni fa

angelodidio

• 2 anni fa

Assegno la miglior risposta. Ma ogni tanto ci torno a leggere eventuali ulteriori commenti. Mica posso perdermi le perle di Piero e\o Angelo di Dio. Poi non ho perso la speranza che Piero si decida finalmente a fare coming out. Magari la smette pure di definire "fròci" i gay se riesce ad accettare la sua omosessualità. La miglio risposta la do a Teologo Merdòso, perchè ha colto alla perfezione la cattiveria, il livore e la "poveraccitudine" di Piero.

• Anonimo
    2 anni fa

I boccaloni fanno a gara a chi è più idiota

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

1) GIORGIO Saturno: l'unico credente al mondo che sa con certezza matematica quale dio << forse >> potrebbe esistere!

Tutte le varie assurdità scritte dagli altri credenti, nemmeno sfiorano un tale grado d’infantilismo.

• C-18
    Lv 6
    2 anni fa

Forse io? ma non credo...

Io dico sempre la verità nel bene e nel male ;)

• Il piedeeeeeee che maleeeeeeee scoppiooooooooooooooo !!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 anni fa

Qui dentro o in generale?

• 2 anni fa

Se io scrivessi cretinatee vuol dire che sono gli atei a dire cretinatee poiché io non faccio altro che riportare ciò che loro dicono.

• 2 anni fa

ci sarebbero credenti che più validamente sosterrebbero il loro punto di vista rendendo più piacevoli i confronti dialettici ma tali credenti si presentano qui troppo sporadicamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.