Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 anni fa

il mio ragazzo ha dei peli sull'asta del pene che mi lacerano l'imbocco della vagina?

esco da due mesi con un ragazzo sudamericano, i primi tempi usavamo il profilattico e ora non lo usiamo più perchè prendo la pilolla.

sul pene a sinistra verso metà asta ha tipo una macchia scura di peli....saranno una 40ina..lui li taglia con il rasoio da barba e se solo un girno non lo passa crescono un millimetro o due e durante la penetrazione pungono e dopo un pò inizia a bruciarmi la vagina nel punto dove sfrega..

la prima volta che non abbiamo usato il profilattico mi ha lacerato l'imbocco della vagina e bruciava tantissimo...ad un esame visivo era letteralmente diventata carne viva i quel punto e bruciava da morire...

da quella volta se facciamo l'amore sento un forte dolore e spesso mi sanguina in quel punto...come fare???

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

mazza ruvida direi...

• Anonimo
    2 anni fa

Cambia mazza. Non ti dice niente il detto donne e buoi dei paesi tuoi

• Jhon
    Lv 7
    2 anni fa

Valuterei l'epilazione laser in quel punto, così non gli crescono più è non causa problemi. O al limite lasciarli crescere in modo che non siano duri da ricrescita ma morbidi come il pelo normale.

• Anonimo
    2 anni fa

Passagli la raspa sull'asta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Cambia ragazzo

• Anonimo
    2 anni fa

Porcelloni

• 2 anni fa

Dovreste usare il profilattico a prescindere per evitare le malattie sessuali. Dove vivete? Nel 1400?

Scusate la durezza.

• Gioia
    Lv 5
    2 anni fa

Parlagliene chiaramente. Il mio ragazzo mi chiede di tutto, persino come vorrebbe che si depilasse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.