Mi serve un aiuto con l'inglese, dovrei cercare su google images dei prodotti, tipo televisori o computer, aperti (continua nelle note)?

In poche parole devo vedere la circuiteria, l'interno... cosa posso digitare sul motore di ricerca immagini? Opened computer? Disassembled? Consigli? :-) Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi!

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Prova a googlare "computer inside" oppure "TV inside": Google non ha bisogno di ricerche complesse, anzi molto spesso meno scrivi e migliori risultati ottieni!

Un consiglio che ti posso dare per le ricerche future se non conosci un termine tecnico: scrivi il termine in italiano (ad esempio "Scheda Madre") su Google, poi apri il risultato di Wikipedia italiana e poi da lì clicca sulla lingua che ti serve! In quel modo Wikipedia apre la pagina, ad esempio, inglese corrispondente all'italiano e il titolo inglese (in molti casi) corrisponde all'equivalente inglese del termine italiano! È un esempio di traduzione "concettuale" e non "letterale", anche se un po' acerbo!

Nel caso fammi sapere se abbia frainteso la tua domanda, in modo da poter essere più specifico!

Buona serata!

• 2 anni fa

HARDWARE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.