DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Su chi proietti le tue insicurezze?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Figurativamente sulla pagina de 'Il Corvo Parlante'.

    Mi smarrisce come pulviscolo stellare nella galassia.

    Solo e senza direzione, confuso da troppe cose, oggetti, cornicioni, targhe d'automobili, cravatte nei tombini, palette senza secchiello, fermagli per capelli nelle fioriere...

    E lui che parla e non dice "OI SOC HE VE DO MANI?".

    Aiuto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    me stesso, a volte purtroppo su mia madre che però per fortuna è una persona forte ed è stata diverse volte forte anche per me.

    Ma ora ahimé è tempo di crescere .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.