Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 anni fa

Ho 26 anni e mi sembra di essere arrivata ad un punto critico della mia vita. Non sopporto più i miei genitori. Aiuto?

Vivo con i miei genitori che ormai non sopporto più (tranne alcune volte) e mio fratello che invece amo.

Ho sempre avuto un vita piuttosto difficile, ma non mi sono mai lamentata perché sono positiva e perché ci sono cose peggiori.

Adesso però giuro non ce la faccio+.

Mi sono laureata in legge in corso e con ottimi voti(ma ho fatto tanta fatica soprattutto psicologica a causa della situazione familiare)

Ora ho finito la scuola di magistratura.il mio sogno sarebbe studiare per giudice.

Il punto è che non ce la faccio+è un concorso serio e richiede tempo e impegno. E la mia famiglia non me lo permette.Non me lo permette perché i miei genitori si odiano e io soffro molto e ho sempre paura succeda il peggio e non me lo permette perché entrambi sono pieni di debiti, multe da pagare.Ho già imprestato loro molti soldi(mai+visti)e questo non è nemmeno del tutto corretto perché miei soldi non sono tanti e me li sono guadagnati sudando.lavorando il fine settimana fino a tarda notte tra un esame e l altro.

X il loro egoismo io sono distrutta.Non posso inseguire i miei sogni. Adesso mio padre ha fatto un altro dei suoi casini con il fisco.E chi ci rimette siamo noi, io e mio fratello.

Quest inverno (senza contare che non abbiamo quqsi mai il gas)+di una volta mi sono lavata con l acqua fredda.

Giuro non ne posso più.Odio i miei genitori per quello che ci hanno fatto.

Mio fratello non ha nemmeno una camera sua a 12 anni perché loro sono troppo egoisti per fare qualcosa per noi.

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

non immagini quanto ti capisco.

stringi i denti, hai gia dato molto e riuscirai anche a raggiungere i prossimi obiettivi, sei una persona forte e tutte queste difficoltà ti renderanno una persona migliore di tante altre che hanno quello che vogliono senza fatica.

la soddisfazione di arrivare in cima con le sole proprie forze non ha eguali.

• 3 anni fa

A 26 anni al giorno d'oggi si non ci si può permettere di viver altrove e normale vivere con i genitori, visto che quella un giorno sarà l tua casa. Per il resto onestamente, io sono una che è stufa di tutto, amici, parenti, famiglia, vita. Negli utlimi giorni, ho cancellato due accoount, smesso di seguire persone e pagine, eliminato amici, sia da social, che dalla mia vita.

• Luckey
    Lv 5
    3 anni fa

Boh... io sono andata via di casa a 19 anni, mi sono fatta il didietro ed ho studiato quel che volevo. (Ed ora che ho la tua età sono anche bella che sposata).

Non te lo scrivo per sentirmi superiore, ma per dirti che io al tuo posto sarei già impazzita da un pezzo: sii forte e comincia a pretendere i tuoi diritti, e se c'è da fare sacrifici falli.

• Anonimo
    3 anni fa

Hai 26 anni,se hai le possibilità mi affitterei una casa senza dar soldi a nessuno, ognuno fa per se!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

A 26 vivi a casa loro e loro sarebbero strani?

• 3 anni fa

26 anni A N C O R A coi genitori? Il problema è li, riflettici e mi darai ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.