Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 anni fa

Ho 26 anni e mi sembra di essere arrivata ad un punto critico della mia vita. Non sopporto più i miei genitori. Aiuto?

Vivo con i miei genitori che ormai non sopporto più (tranne alcune volte) e mio fratello che invece amo.

Ho sempre avuto un vita piuttosto difficile, ma non mi sono mai lamentata perché sono positiva e perché ci sono cose peggiori.

Adesso però giuro non ce la faccio+.

Mi sono laureata in legge in corso e con ottimi voti(ma ho fatto tanta fatica soprattutto psicologica a causa della situazione familiare)

Ora ho finito la scuola di magistratura.il mio sogno sarebbe studiare per giudice.

Il punto è che non ce la faccio+è un concorso serio e richiede tempo e impegno. E la mia famiglia non me lo permette.Non me lo permette perché i miei genitori si odiano e io soffro molto e ho sempre paura succeda il peggio e non me lo permette perché entrambi sono pieni di debiti, multe da pagare.Ho già imprestato loro molti soldi(mai+visti)e questo non è nemmeno del tutto corretto perché miei soldi non sono tanti e me li sono guadagnati sudando.lavorando il fine settimana fino a tarda notte tra un esame e l altro.

X il loro egoismo io sono distrutta.Non posso inseguire i miei sogni. Adesso mio padre ha fatto un altro dei suoi casini con il fisco.E chi ci rimette siamo noi, io e mio fratello.

Quest inverno (senza contare che non abbiamo quqsi mai il gas)+di una volta mi sono lavata con l acqua fredda.

Giuro non ne posso più.Odio i miei genitori per quello che ci hanno fatto.

Mio fratello non ha nemmeno una camera sua a 12 anni perché loro sono troppo egoisti per fare qualcosa per noi.

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

non immagini quanto ti capisco.