Rino ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 anni fa

Raga scusate ma ho uno scorpione in camera!! Sapete se arrampicano su i letti o non c’è la fanno??? Rispondete il prima possibile grazie👍🏻?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Magari è un tipo da campeggio e preferisce pernottare in una scarpa.

    Non ucciderlo quando lo vedi, lo scoprione porta fiortuna.

    Se dormissi nella giungla, ragni e scorpioni che si infilano nel sacco a pelo sono veramente un problema., parecchi marines e soldati japs ci hanno lasciato le penne, nella Seconda Guerra Mondiale.

    In casa non c'è problema, si mette sotto un mobile, domattina selo vedi lo raccogli con la paletta e lo mettifuori, senzache nessuno dei due abbia avuto danni (a parte il fattoche lui ha dormito e tu no, per l' ansia).

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 anni fa

    Semmai non ce la fanno e no "non "c'è la fanno"!

    Sì, si possono arrampicare sui letti ma quelli presenti in Italia e negli altri paesi europei di solito non son scorpioni pericolosissimi (tranne che per gli allergici).

    • Rino2 anni faSegnala

      Ahaha il correttore è utilissimo nel mio cellulare😂Comunque grazie della risposta ora posso andare a dormire sono qua da 40 minuti a fare da guardia ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.