Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

Oggi al mare sono svenuta e il mio ragazzo mi ha soccorso, ed ho fatto una figura di m non so come riprendermi?

Stavo aspettando che lui prendesse la macchina (era parcheggiata lontano) ero seduta sulla bordura vicino al marciapiede.mentre lo aspettavo ha cominciato a girarmi la testa, poi non mi ricordo più niente (sono svenuta)e quando mi sono svegliata c'erano un mucchio di persone intorno a me e il mio ragazzo poi ha fatto strada tra quelle persone ed è venuto da me, io ero mezza stordita, dirante la caduta mi sono fatta male al braccio e al gomito, mi sono venute le more, ero un po' insanguinata e poi ho visto che mi era scesa la spallina del reggiseno (anche se sopra avevo il vestito, quindi non si è visto chissà che). Figura di m che poi a casa ci ho pianto pure per questo, il mio ragazzo che era preoccupatissimo e mi ha tirato su mi ha tolto la polvere di dosso e pulito le ferite, e meno male che non ho sbattuto la testa ha detto, li sarebbe stato grave. Io in macchina mi sono messa a piangere perché non mi era mai successa una cosa del genere, non ero mai svenuta e non ho capito perché, e lui che mi diceva di non preoccuparmi di sciocchezze Poi gli ho chiesto se si vergognava di avere una ragazza che è stata vista da tutti e lui ha detto: stai scherzando vero? È solo un incidente, devi pensare che potevi sbattere la testa o la colonna vertebrale, o farti male agli occhi (avevo gli occhiali da sole) cadendo ma invece non è successo niente. Io gli hi detto che avrei preferito farmi male anziché farmi vedere dagli altri. lui non capisce il mio disagio la vergogna che ho provato

13 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao che parole che ti ha detto il tuo ragazzo! Stupende ti ama moltissimo se fossi in te superei anche il ricordo veramente ora cerca di stare bene pensa che è il caldo che fa questo effetto prendi la pappa reale come rinforzante in Farmacia che ti aiuta a stare meglio perché e un rinforzante

• Anonimo
    2 anni fa

Fatti vedere da un bravo psicologo.

• Eʀυ
    Lv 7
    2 anni fa

Devi ancora capire le priorità della vita.

• Anonimo
    2 anni fa

È molto strano che ti vergogni così tanto di una cosa del genere. Per me, se ti crea così tanto disagio, è bene che ne discuta con una persona competente per cercare di risolvere il problema.

P.S. ma le more sarebbero le mestruazioni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Eri al mare, luogo caldo e affollato, sarà stato un abbassamento di zuccheri, tranquilla non è niente se è successo solo una volta. Io sono svenuta ad una inaugurazione di un negozio, c'erano tutti, ma io non la prendevo per una figura di m. Devi essere fortunata, mia zia si è rotta il naso svenendo, e poteva succedere a te! Tu avresti preferito farti male? Se ti facevi male facevi una figura di m più grande no?Se ti capita di nuovo fatti prescrivere degli esami dal medico e porta delle caramelle con tanto zucchero, preferibilmente dure e no quelle che si sciolgono in bocca. Quando senti le gambe che non ti reggono,o hai la vista offuscata prendi una o due caramelle. Io dico queste cose non perchè sono un medico, ma perchè io soffro di svenimenti improvvisi. Io sono abituata a queste cose e ho solo 11 anni. Non dubitare di me per la mia età!

• AHAHAHAHAH, non è che l'hai battuta veramente la testa? Mi sembri già rincoglionita.

• Anonimo
    2 anni fa

. Una volta ho fatto una figura di m nel vero senso della parola. Mi sono cagáto nel costume mentre ero in mare. Pensavo fosse solo aria e invece... Non ti racconto le prese in giro che ho avuto. Poi però c'ho riso anch'io perché sono uno che prende tutto come scherzo. La tua non è una figuraccia ma un incidente. E lì tesoro mio non c'è da scherzare se quello che hai detto è vero. Pensa che sia andato tutto bene e lascia stare la spallina del reggiseno... Fankulo ai 3 pollici in giù. Morite carbonizzati

• che cazzzo sono le more? e poi hai detto che non si è visto niente... che minkia di problemi... sapessi quante volte sono svenuta e c'era il capannello di gente

• 2 anni fa

Io sono svenuta in classe, comunque non capisco cosa ci sia di imbarazzante nel sentirsi male

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Magari è meglio andare dal tuo medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.