Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 2 anni fa

Come faccio a vedermi in diretta senza una webcam? è possibile? 10 punti + 5 stelle?

Cioè ad esempio con un familiare,parente ecc ecc...... tramite skype o altri siti. Possibile farlo senza webcam,cioè installo ad esempio un programma cosi da poterci vedere e sentire.

Se può essere utile ho windows 10.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Potresti provare ad usare la fotocamera del tuo smartphone come webcam per il tuo pc. Ti lascio un tutorial di Aranzulla che spiega i diversi modi in cui si può fare https://www.aranzulla.it/usare-la-fotocamera-del-c...

Sinceramente non ho mai provato, ma tentar non nuoce!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

mi auguro che tu non abbia più di sei anni per fare una domanda scema come questa

• Anonimo
    2 anni fa

E il programma da dove le prenderebbe le immagini della tua facci se non c’è una telecamera da nessuna parte!?

Il tuo telefono le fa le foto usando un semplice programma se gli togli la lente per fare foto!?

Puoi dare 5 punti 10 stelle e anche 50€ ma nessuno che non sia un mago ti risolve questo problema

• 2 anni fa

ti serve per forza webcam e microfono, se no come fa il computer, crea l'immagine da solo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 anni fa

ma se non esiste una telecamera, esterna o interna al pc, come caspita pensi che una tua immagine si crei dentro al pc? con babbo natale o un miracolo di padreppio?

• Anonimo
    2 anni fa

Ti ha già risposto l'anonimo. Se usi un po' della tua intelligenza capisci che non è possibile senza una webcam. Un programma da solo non ne fa magie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.