Qual è meglio?

Ragazzi secondo voi è meglio Android o iOS?

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dall'uso che ne fai.

Secondo me, è migliore Android, perché puoi farci di tutto a differenza di ISO.

IOS è come un Nokia rivoluzionario, ma alla fine, fa sempre le stesse cose.

Editing basi di audio, video e foto, giochi, chiamate e internet.

Invece Android ha delle capacità che può avvicinarsi molto a Windows per PC.

Nel senso che può fare di tutto senza limitazioni ne restrizioni.

Inoltre ha più funzionalità e driver utili, può collegarsi tramite altri dispositivi e gadget, ecc.

Se mi metto a scrivere tutte le cose che può fare Android, non finirò più di scrivere.

• Anonimo
    2 anni fa

io ho un android e mi trovo bene da anni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

Vabbè ci sono i fanboy di ios che tirano fuori sempre la solita scusa che android si blocca, cosa falsissima. Poteva essere vero qualche versione fa del sistema ma ora non più, è abbastanza stabile e fluido come sistema operativo. Ho un samsung galaxy s6 che non mi si è mai bloccato e diciamo che ora è abbastanza vecchio, quindi pensa un s8 o un s9. E poi non esiste solo samsung eh. Dicono che android si blocca dimenticandosi che il loro cellulare da 1000 euro con un segno strano inviato tramite sms diventa inutilizzabile. Detto questo dico che non c'è un sistema operativo migliore, dipende sempre dalle esigenze e da come lo usi. Naturalmente un android lo trovi a prezzo più basso e c'è più scelta. Ormai non c'è bisogno di spendere mille euro per avere un cellulare buono. Se lo usi per giocare ti consiglio IOS, per tutto il resto allora android.

• Roby
    Lv 6
    2 anni fa

Meglio in cosa? Tanto poi, più che giocare e chattare non fate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Android

• 2 anni fa

non sono affatto paragonabili tra loro! Apple è Apple e Android è Android...non c'entra tipo il nuovo iphone x costa dai €700 ai €1300 mentre un Android stesse caratteristiche dai €300 ai €700... Perché Android e Apple non si possono paragonare! Sono troppo diversi! Poi vabbè, anche se non c'entra l'iphone più nuovo ha la fotocamera da 12mp mentre un Android da €200 ce l'ha da 16mp. Per la verità Apple si paga il marchio, sennò gli Iphone, costerebbero minino €400 in meno. È più pubblicità che realtà : tipo vai nei grandi centri commerciali e trovi metà centro commerciale dedicato alla Apple! Ma poi, sono normalissimi cellulari con un sistema diverso e una mela dietro! Anche i Windows phone hanno un altro sistema (non buono x la verità) eppure non sono famosi, perché voi avete mai visto grandi pubblicità su di essi? Cmq consiglio un huawei... I cellulari huawei, x me sono i migliori, ma poi sono solo gusti

• 2 anni fa

Ios è la perfezione. Un Android con tutti i bug che ha continua ad esistere solo perché costa poco.. avevo pensato tempo fa di cambiare con un Samsung. Ho provato quello si mia sorella che era un 7 appena uscito volevo provarlo perche sono un appassionato.. in 10 minuti che l’ho utilizzato si è bloccato 4 volte e lo aveva appena comprato... Un telefono dovrebbe renderti la vita più semplice non complicartela e farti innervosire! Da quando ho comprato il mio iPhone 7 (2anni) si è bloccato solo una volta... Detto questo non c’è paragone ne per quanto riguarda l’estetica, ne il software. Per l’hardware forse è meglio Android, ovviamente che per cercare di coprire i difetti del sistema operativo utilizza grandi quantità di memoria ma che comunque sono mal utilizzati. Ad ios non servono perché la memoria è utilizzata in modo eccelso. Che molti preferiscono Android perché dicono che ci puoi fare più cose è una boiata. Vorrei sapere cosa...

• Esatto. E i pollici in giù? Quelli che si sbattono dicendo “ ho il p8 lite “ a quest’ora non sanno nemmeno di che marca è!

• 2 anni fa

meglio android

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.