Credenti e Atei, so che è un favore strano, ma provo a chiederlo lo stesso?

Sono rientrato in questa sezione dopo circa 5 anni che ne ero fuori. Allora non era il massimo, ma era accettabile. Ora è diventata una palla infinita, ma se ho l'account attivo mi viene da entrare, perdendo del tempo che potrei impegnare in modo più costruttivo. Tanto non credo che il mio contributo sia così indispensabile. Quindi, per cortesia, mai per obbligo, mi segnalereste in massa in modo da farmi chiudere l'account? Non sto trollando come faccio di solito. Gli atei me lo dovrebbero fare come piacere personale, in quanto in cambio non ne avrebbero benefici. I credenti farebbero un favore anche a se stessi non dovendo più leggermi. Una volta chiuso l'account non ne creerò un altro, o almeno non prima di qualche anno. Grazie a chi lo vorrà fare.

Aggiornamento:

Anonimo ha detto una cosa alla quale non avevo pensato. Anni fa in seguito a segnalazione di massa mi chiusero l'account "Signore delle Mosche", ma erano altri tempi. Non si faceva in tempo a rispondere ad una domanda, che già ne avevano postate altre 10. Ora se si fanno 10 domande in una giornata è un evento da festeggiare. Mi sa tanto che posso anche bestemmiare tutto il calendario i 7 lingue diverse, ma l'account non me lo chiuderà nessuno. Se lo cancello ion sapete se perdo pure la mail?

Aggiornamento 2:

Hallo there!! Insomma, nessuno che mi abbia dato la risposta che chiedevo.

La domanda era:

Quando cancelli l'account da solo perdi pure l'indirizzo eMail?

Cmq non ha più importanza cancellare l'account, visto che non ci sono entrato per diversi mesi senza cancellarlo e senza aver dovuto segnarmi ad un Sert per le crisi da astinenza..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Bah comunque sia anche quando te ne andrai noi atei continueremo comunque con la nostra missione.

• C-18
    Lv 6
    2 anni fa

No dai non andartene, se te ne vai chi mi darà una ventina di pollici in giù su ogni risposta che darò qui :(

• nn saprei so solo che fino a poco tempo fa se rispondevo con mie opinioni personali la mia risposta veniva sistematicamente segnalata ed eliminata

• Anonimo
    2 anni fa

Richiesta assurda, neanche 1.000 segnalazioni ti chiuderebbero il profilo allo stato attuale di questo software.

Fai da solo in pochi secondi: https://edit.yahoo.com/config/delete_user

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.