DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 anno fa

Cosa è meglio fare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Stiamo pensando se é meglio andare a pesca oppure al mare, mah...

  • Anonimo
    1 anno fa

    Impegnarsi, è difficile trovarne la voglia, ma se ci riesci le cose andranno almeno un minimo meglio, poi se lo sforzo vale il risultato sta a te deciderlo.

  • 1 anno fa

    uscire di casa

  • DEVA
    Lv 6
    1 anno fa

    Quanto mi piacciono le domande senza senso ...... Maremma maiala.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    scappare!

  • 1 anno fa

    Da come ho capito è meglio:

    Distrarsi, pensare ad altro, sorridere ed usare la testa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.