Vacanze consigli?

ciao , quest estate vorrei andare in vacanza con la mia famiglia, io gli ho proposto una vacanza oltreoceano non alle Hawaii perché ha un costo enorme , ma' sulle isole Marshall nei pressi dell atollo di bikini, c'e un bel mare sembra ed e un posto isolato e lontano dal caos, qualcuno sa dirmi di piu' su questo posto oppure consigliare di meglio?

ha gia il costo totale per 3 persone e 3150 più o meno

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

3150 euro per tre persone alle Isole Marshall? No, guarda, forse dovresti spiegarti meglio. Con 3150 euro non compri neppure i biglietti aerei. Posso immaginare che quei soldi siamo per l’alloggio. Le Isole Marshall non sono più economiche, nel complesso del viaggio, delle Hawaii. Il viaggio per andare li è facile che ti costi il doppio, d’altra parte c’è un motivo se ci va pochissima gente. Forse dovresti dire cosa c’è compreso in quei 3.150 euro e così vediamo bene la differenza di prezzo con le Hawaii. Le Hawaii sono costose, ma non inavvicinabili, io ci sono andato due volte: se ti arrangi a prepararti il viaggio, sopratutto a trovarti un alloggio diverso dai costosissimi alberghi ce la fai tranquillamente. Certo, se ti affidi ad una agenzia, è facile che ti propongano alloggi e soluzioni costosissime!

se invece con "ho già il costo totale per tre persone, è 3150 Euro" intendi dire che quello è il vostro budget, per quella cifra, soprattutto se vai in agosto, non vai molto distante. Direi che puoi puntare sulle Canarie o sulle Azzorre.

Poi dipende anche da quanto tempo vi solete fermare. Alternativa è il Mar Rosso. Se intendi andare nelle isole del Pacifico, devi più che raddoppiare il budget.

Lascia perdere Cuba come ti dice l'altro utente, in luglio agosto settembre Cuba ha un clima orribile, sei pure a rischio uragani.

• Nick
    Lv 7
    3 anni fa

con tutto il mediterraneo a disposizione...

• 3 anni fa

.

• 3 anni fa

Hawaii e polinesia sono due cose completamente diverse, le Hawaii sono grandi isole vulcaniche con molto entroterra montuoso, tutt'altre attività che sbraccarsi in spiaggia, le Marshall sono atolli corallini bassi, sabbiosi e di ridottissima estensione.

Tantovale andare a Chiavari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    3 anni fa

Con quel budget, avendo un minimo di flessibilità con le date, tra le destinazioni esotiche vicine ce la si può fare anche a Capo Verde.

• 3 anni fa

vai a Lido di Spina, ti diverti di più e spendi meno

• ReDa
    Lv 7
    3 anni fa

Ciao, se 3150€ sono per tre persone, cioé se parliamo di poco piú di 1000€ a persona e se includono tutto (trasporti, vitto, alloggio, divertimenti, ecc.) e se volete andare in vacanza in estate (QUESTA estate... non l'estate del 2019) e volete rimanerci almeno una settimana.... beh. allora non andate lontanti.... ovviamente dipende dal tipo di sistemazione che volete (campeggio, pensione, albergo a 2 stelle o albergo a 4 stelle)... ma vi converrá rimanere in Italia (Sicilia, Puglia), o andare su una delle varie isole greche (da scegliere in base ai biglietti aerei che trovate disponibili), oppure in Montenegro o in Croazia. O nel sud della Spagna (Andalucia)

Le Canarie, che ti hanno giá consigliato, sarebbero un'altra possibilitá, ma non so da dove parti e se trovi ancora biglietti aerei che rientrano nel tuo budget.... nel senso che se trovi solo biglietti a 400€, ti mangia quasi la metá del tuo budget.

Stesso discorso per Cipro.

Polinesia, Hawaii, Kenya e Cuba non sono fattibili con un budget di 1000€ a persona ....se prenoti adesso per agosto ...

Non voglio dire che siano del tutto impossibili.... magari vai in agenzia e hanno un'offerta, ma é molto, molto difficile che ció accada!

• Anonimo
    3 anni fa

Kenya o gran canarie in Africa

Se no andrei a Cuba, non so i prezzi ma sicuramente è un posto particolarmente unico belle spiagge,bella gente ecc

Ti consiglio di cercarti i biglietti aerei da solo su internet risparmierei centinaia di euro e ti rivolgi a un agenzia per un intinerario e alloggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.