Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Salute e sicurezza · 2 anni fa

In Turchia come si vive? com'è la gente stanno bene economicamente?

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    No, non stanno bene economicamente, la paga media è intorno ai 700 euro al mese e le disparità sociali sono enormi. Ci sono i ricchissimi (pochi) e una massa di poveri e la classe media, che è quella che manda avanti l’economia, è striminzita. Inoltre è enorme la differenza tra città e campagna. Molti villaggi vivono ancora di agricoltura di sussistenza.

    Se devi andarci per vivere è il caso che tu sia assunto da una ditta straniera, non certo da una turca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    devi distinguere le gandi città, che sono europee, dalla provincia, che è ancora medioevo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    sono al collasso e c'è una dittatura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    c'è la crisi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Fumano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.