Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaItalia - Altre città · 2 anni fa

Cosa posso mangiare la sera fuori senza uova, pomodoro e che non sia fritto?

Io soffro di allergie alimentari purtroppo è non ho idea di cosa prendere la sera da mangiare . Tipo posso chiedere la pizza senza pomodori? E da bere cosa posso prendere? Grazie dei consigli. Ah come aperitivo non posso prendere le patatine, cosa prendo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Antipasti o Aperitivo??

All'aperitivo portano diverse cose anche olive,focaccia semplice,mini tramezzini e noccioline,quindi il fritto lo puoi evitare anche perchè di solito non si ordina...

Come antipasto prima della pizza puoi prendere verdure grigliate o con fonduta....bruschetta senza pomodoro quindi magari al salmone se le fanno...

La pizza la prendi bianca che non ha il pomodoro ma ha solo la mozzarella e ci aggiungi quello che vuoi ...tipo verdure,rucola e grana,crudo ecc

Se vai al ristorante non è un gran problema se non scegli pasta al forno o carbonara per dire!Magari evita primi piatti di pesce perchè spesso un pò di pomodoro lo mettono... Pesce,carne e verdura alla griglia in ogni caso puoi mangiale

• 2 anni fa

Esistono pizze senza pomodoro. Al posto della patatine ci sono le noccioline o le olive, che sono una valida alternativa. Se vai al ristorante puoi ordinare una pasta col pesto, oppure mangi direttamente il secondo.

• Anonimo
    2 anni fa

.

• 2 anni fa

Al vegano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Una bistecca, la carbonara, un panino, un'insalata, wurstel.

• Anonimo
    2 anni fa

Pasta cacio e pepe oppure con verdure senza pomodoro.

• 2 anni fa

Come aperitivo delle olive o delle tartine. A cena una pizza bianca, un tagliere di affettati e formaggi, un risotto, della carne, del pesce o un'insalatona

• Anonimo
    2 anni fa

Fvbhhggfdd

• 2 anni fa

Una tazza di tè

• 2 anni fa

La suola della scarpa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.