promotion image of download ymail app
Promoted

Il migliore autoradio per auto android con frontalino estraibile?

Ho un jvc con frontalino estraibile, ma non essendo android vorrei cambiarlo con uno android, ma ho notato che non ne esistono con frontalini estraibili! Ne conoscete qualcuno buono ( mi serve con frontalino estraibile, perchè qui dove sto io, appena posteggio la macchina e notano lo stereo, me la aprono per rubarselo)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Autoradio 2DIN, con display touch, compatibili sia con AndroidAuto che con AppleCarPlay ecc ecc e con frontalino estraibile non esistono.

Pero', puoi sceglierne uno 1DIN, senza display touch ma con tutte le altre caratteristiche che cerchi.

Ad esempio, un validissimo autoradio Android con frontalino estraibile è l'ALPINE UTE-93DAB o, se lo preferisci con lettore CD, CDE-193DAB. Io ce l'ho ed è compatibilissimo con Android. Sostanzialmente, è un top di gamma ma non si vede. L'ho scelta proprio perché, lasciando la macchina in stazione FFSS e in giro per Roma, un aggeggio come l'Alpine Halo9 avrebbe poche possibilità di non essere rubata :) Tra l'altro, secondo me, queste autoradio con display touche e zero tasti fisici distraggono tanto quanto un cellulare alla guida. Quindi, non le considero proprio. Devi solo installarti AndroidAuto sullo smartphone e impostarlo in maniera tale che la app parta automaticamente una volta agganciata l'autoradio via bluetooth o via usb.

PRO:

- Frontalino estraibile

- Tastiera fisica: quindi, zero distrazioni al volante. DOpo pochi giorni, i comandi li azioni senza guardare

- Ottime caratteristiche audio

- Ricevitore DAB: tra due anni non sarai costretto a cambiare di nuovo autoradio.

- Totale compatibilità coi comandi al volante

CONTRO:

- Tocca smontare mezza plancia per far passare i fili del microfono del telefono e dei comandi vocali e il montaggio dell'antenna per il ricevitore DAB

- potrebbe essere necessario un aggiornamento software del bluetooth per smartphone di ultimissima generazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

ti sei già risposto da solo, non esistono quindi trova un compromesso.

è indispensabile che sia android?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.