Luisa ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Bassa statura derisione e razzismo?

Ciao ho 23anni sono144 cm. Ho un bel fisico (faccio palestra pesi) e sono attenta all'alimentazione. Ho un bel viso da quel che mi dicono (ho tratti esotici-europei) sono un piccolo "bijoux" tanto che a volte poso xfoto. Nonostante mi curi moltissimo, ancora devo sopportare derisioni che sopporto da quando sono nata."METTITI I TACCHI COSì SEMBRI PIU' ALTA, bello questo sembri piu' alta". Come mai devo sembrare come non sono? Come mai la mia statura deve essere schernita o "migliorata"? Si può amare sè stessi con 144cm, sono metà sudamericana-italiana ma sembro asiatica un pò e mi fanno razzismo anche. E' odioso essere derisi, scherniti, ed oggetto di invidia da parte di donne perchè oltre a ciò dimostro anche meno anni (m danno della 12enne spessissimo anche con trucco e mi chiedono i documenti), non sò se sia invidia, cattiveria, sadismo, ma quando ero negli USA non mi dicevano mai queste cose. Non offendo mai, non spettegolo, ho tanti interessi artistici e culturali e sono riservata. La statura mi viene ricordata come un difetto anche se non ne parlo. Ho fatto lavori "normali" ma ho smesso perchè mi offendevano anche le clienti. Per fortuna mai avuti problemi con i maschi o nei flirt. Menomale campo in un altro modo sennò ero alla FAME. Ho la morale a terra, inoltre ho vissuto episodi di violenza, bullismo a scuola e le botte a casa che erano giornaliere e ho tentato di suicidarmi spesso e ho fatto uso di sostanze. Dovrei diventare cinica forse? e senza cuore?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Se sei bassa che importanza ha?

Da quanto dici sei pure bella.. se hai cuore non cambiare,si sempre te stessa o ciò che vuoi essere..

Poi penso sia invidia oppure uno sfottò al quale magari sei tu a dar troppo peso.

Se hai passato brutte esperienze a casa mi dispiace, se ti droghi o ti alcolizzi è una tua scelta.. se avessi pensato realmente al suicidio nn lo avresti scritto a mio avviso, in ogni caso ci sono cose peggiori e spero che a te non capitino.. cerca di sorridere

PS. Anche Shakira viene presa in giro per la sua altezza...eppure è un icona per tante ragazze e una top top per i ragazzi. :)

• 3 anni fa

Non potrai cambiare le mentalità... per cui non ti resta che fregartene. Semplice.

• 3 anni fa

ma hai scritto tutto questo per vantarti?

se "mettiti i tacchi che sembri più alta" lo consideri bullismo e razzismo... beh, significa che non sai nè cos'è il bullismo nè il razzismo..

• 3 anni fa

Mettiti i tacchi e aggiungo sbrigati ♡

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Te ne devi assolutamente fregare.

Hai visto Kyle Minogue che è "piccola" ma carina?

• Anonimo
    3 anni fa

L'importante è che sei bona di fisico e hai i piedi belli

• Nick
    Lv 7
    3 anni fa

no, troppa fatica, no nvale la pena e poi tra un po' la piantano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.