Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

13 anni e insicura: che aggettivo mi date?!?

Aspetto: viso tondo e piccolo, occhi ovali e marrone scuro quasi nero, capelli corti (pixie cut con frangia laterale) e castano chiaro, pelle chiara che si abbronzata facilmente, naso piccolo ma non troppo, bocca piccola ma abbastanza carnosa, sopracciglia curate, sottili ma definite, alta 160 cm e peso 33 kg (sono troppo magra a mio parere), sono quindi piuttosto gracile, ho una prima scarsa di seno ma sotto la maglia non si nota neanche, ho il sedere piccolo ma sodo, ho molta cura di me stessa. Mi vesto cercando di rispettare i miei gusti ma allo stesso tempo di risaltare i punti "forti" del mio aspetto: non mi vesto volgare né troppo scollata, cercando di prendere maglie più larghe e magari scollate sulle spalle, metto pantaloni aderenti (spesso jeans scuri) e in generale mi vesto casual-rock (jeans, giacca di pelle, sneakers nere, colori scuri, stivali in pelle alti).

Non credo conti ma mi è venuto il ciclo la prima volta tre mesi fa.

Carattere: sembro timida all inizio ma se mi si prende bene divento simpatica, allegra e vivace (me lo dicono tutte le mie amiche) e anche ironica ma se mi si prende male divento fredda e sarcastica. Rimango sempre comunque molto riservata e alterno gioia a silenzio nel giro di pochi minuti. Voi vorreste conoscermi o mi ritenereste una sfigata? Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Più che normale essere insicuri a 13 anni. Che cosa si sa della vita del mondo dell'umana specie a quell'età. Che si finge sicuro, in realtà è messo peggio di te

• Nick
    Lv 7
    2 anni fa

solita adolescente. tutte uguali...

• Non male direi.

• 2 anni fa

Dolce e riservata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.