Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 anni fa

Ecco come si possono eliminare tutti i contratti precari lasciando soltanto l'indeterminato?

Come e' noto, l'indeterminato prevede 6 mesi di prova in cui vi e' totale liberta' di licenziamento (solo la paga rimane DIGNITOSA, cioe' normale)

Ebene, se un'aziena ha un lavoro stagionale di 6 mesi (mi pare che oltre i 6 mesi non esistano produzioni stagionali) puo' assumere, oppure si potrebbe allungare il perido di prova a 12 mesi..

Quindi l vero motivo per cui sono stati introdotti i contratti precari, NON E' IL VOLER LICENZIARE, MA SOLO IL VOLER RISPARMIARE SULLA BUSTA PAGA!

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

roba da... per i primi sei mesi non mi servi ad un càzzo perchè sei buono a fare solo da passacarte e da segreteria telefonica... e dopo sei mesi quando inizio a vedere se il tuo lavoro lo sai fare o se sei un incapace... poi ti debbo fare il contratto a tempo indeterminato... furbo... piuttosto mi faccio una nuova ditta e chiudo la vecchia

• Anonimo
    2 anni fa

Le aziende non hanno nemmeno più i stagionali perché grazie alla 'buona scuola' possono sfruttare G R A T I S i ragazzini delle superiori.

• Anonimo
    2 anni fa

che? no, io ti faccio un stage a 6 mesi cosi' ti posso licenziare quando mi pare e soprattutto posso legalmente non pagarti.

• 2 anni fa

Ma vàffanculo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.