Ho disturbi alimentari? Vi prego aiutatemi?

Chiedo aiuto a voi non per avere pareri da professionisti,ma magari da ragazzi della mia età,che stanno vivendo o hanno vissuto la mia stessa esperienza. Ho 17 anni. Per 8 anni della mia vita Sono sempre stata sovrappeso,Poi,l'anno scorso,mi sono decisa,e ho deciso di dimagrire in modo sano.ho perso 20kg,da 75... visualizza altro Chiedo aiuto a voi non per avere pareri da professionisti,ma magari da ragazzi della mia età,che stanno vivendo o hanno vissuto la mia stessa esperienza.
Ho 17 anni. Per 8 anni della mia vita Sono sempre stata sovrappeso,Poi,l'anno scorso,mi sono decisa,e ho deciso di dimagrire in modo sano.ho perso 20kg,da 75 a 55,e sono alta 1.70.
Inizialmente mi piacevo davvero tanto,mangiavo alimenti integrali,pane,pasta,senza farmi problemi..Ma nell'ultimo periodo mi vedo diversamente. Mi sono tolta quasi tutti i carboidrati,Anche se mangio tanta frutta mi sento in colpa perché ho paura che mi faccia ingrassare,E poi,tutta la settimana io mangio Davvero poco e ristretto (e vado in palestra 4 volte a settimana,e se la salto ho la sensazione di riprendere tutti i 20 kg) poi invece il sabato,mi abbuffo,Non riesco a fermarmi,è come se la settimana mangiassi poco per prepararmi all'abbuffata. Poi mi pento,E vado a vomitare.ho iniziato da poco a vomitare dopo i pasti. Sono ossessionata dal cibo.
Lo amo,Ma allo stesso tempo lo odio,guardo sempre programmi dove di cucina,guardo sempre video dove una persona mangia,perché il cibo mi soddisfa,ma allo stesso tempo è un nemico. Mi vedo più grossa di ciò che sono, mi vedo bella e magra solo se ho lo stomaco vuoto,appena mangio qualsiasi cosa mi vedo una balena,allora mi riprometto di digiunare oppure vomitare..
Non so cosa fare,sono disperata..
13 risposte 13