Siti dove trovare ragazze per andarci a letto?

Domanda squallida scritta in un momento di noia... ma potrebbe tornare utile se qualcuno leggesse la domanda, pure fra anni ahaha

P.S: Non ho bisogno di queste cose, ma tanto per vedere dove siamo arrivati.

Aggiornamento:

AHAHAHAHAHA, Maurizio D'Agostino mi ha fatto morire dal ridere ahahaha

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Cioè ma: prima getti il sasso e poi nascondi la mano di vocazione chiaramente sègaiola . Prendi le distanze da te stesso e ti auto-censuri e contraddici da solo fingendo di dissociarti da te stesso. È una strategia vincente certo, ma solo se posti la domanda nella sezione di Answers riservata agli Aspie e ai Down.

  • 1 anno fa

    www.facebook.com

  • 1 anno fa

    Omegle

  • 1 anno fa

    non saprei

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Siti di incontri, chiama una Escort

  • Anonimo
    1 anno fa

    Prova Instagram, ci sono quelle che mettono la mail o accettano messaggi, male che ti va ti bloccano

  • Anonimo
    1 anno fa

    Puttanesexy.it 😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.