Se una ragazza ti guarda e sorride è un buon segno?

Ora sto con questa ragazza, MA per sapere: La prima volta ke l'ho vista, io ho lanciato il primo sguardo, poi lei ha ricambiato, da quel momento in poi èì sempre stata lei a lanciare degli sguardi a me, a distanza di meno di due settimane ero fuori dall'aula ad aspettare l'arrivo del prof e lei era fuori dalla sua aula, come esco io vedo ke mi guardava e mi sorrideva ma non capivo se mi guardava come se stesse per ridere o se fosse uno sguardo tenero, il fatto è che mi sono girato più volte e lei continuava. Poi a distanza di pochi giorni eravamo a ricreazione e le mi passa vicino e mi saluta con voce dolce. Poi abbiamo continuato per mesi a guardarci ogni giorno, poi più volte un mio amico mi ha detto ke mi guardava di nascosto. Lei mi è piaciuta da subito, ha degli occhi ed un sorriso unici, ed ho visto in lei qualcosa di unico. Poi verso marzo comunque sono riuscito a chiedergli di parlare, ed è stato bellissimo ci siamo guardati negli occhi tutto il tempo, poi alla fine mi ha guardato la bocca (nn so perchè), poi a fine scuola le ho regalato una collana con ciondolo, purtroppo non l'ho data a lei io, pk nn sono riuscito come tempi, ma gliel'ha consegnata una mia amica da parte mia ed alla consegna era contenta e imbarazzata.

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.