Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 anni fa

perché agli uomini piace il calcio (leggete dettagli aggiuntivi)?

I calciatori sembrano gay, con le scarpette col tacco i capelli lunghi e il cerchietto e poi sono stupidi. Poi mi hanno anche un po' pena quando fanno il finto fallo. Cioè perché non preferiscono per esempio il calcio femminile o il rugby femminile dove le ragazze si pestano? Quello si che è sport, vogliamo il sangue.

Aggiornamento:

e poi perché in generale gli sport femminili tipo calcio e quelle cose li non se ne parla in tv?

3 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

    Guarda non mi metto neanche a darti troppe spiegazioni del perché secondo me il calcio è molto più di uno sport, ti cito soltanto una parte della biografia di Cristiano Ronaldo, con il libro sottomano

    ''E' la vera magia del calcio: si può giocare ovunque, senza un luogo o un attrezzatura particolari, e con un regolamento alla portata di chiunque. [...] Le partite iniziavano dopo la scuola e proseguivano anche oltre il tramonto. La strada era trafficata e i ragazzi dovevano di continuo spostare i sassi che delimitavano la porta per sgomberare la via al passaggio di pullman e macchine. Al massimo riuscivano a gioca per due minuti di fila. Lo spazio non bastava per i lanci lunghi quindi bisognava accontentarsi dei passaggi brevi. Se gli amici non si presentavano, lui si portava il pallone in un campetto e lo tirava contro il muro senza mai smettere per ore e ore''.

    Ma che ne sapete voi che criticate questo sport, dei sacrifici e delle gioie che dà, chiacchierate pure, ci pensiamo noi a sognare e emozionarci ;)

    • Derp
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Miglior risposta con 1 stella, dammi almeno un commento ahahha
      in ogni caso grazie

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Ma che cazz

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    2 anni fa

    tu non stai bene

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.