Il gioco dell'estrazione (199^puntata) ?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

CLASSIFICA DELLA 198^ PUNTATA

1) capperoni (5★) 12 punti

2) Ariel.shan (5★) 2 punti

3) pepper (3★) 2 punti

4) Derp (3★) 2 punti

5) Luca (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti ?

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata era il n°41 inserito da Nessuno

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    59

    • Il primo numero estratto é 59 hai vinto questa puntata

  • Anonimo
    1 anno fa

    Complimenti capperoni!

    Scelgo il numero 88.

    Vi aspetto al sondaggio sulle vacanze (lo trovate sul mio profilo)

    Buona giornata a tutti 😊

  • 1 anno fa

    41

  • Derp
    Lv 7
    1 anno fa

    14

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    72

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.