Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

COSA NE PENSATE DELLE RAGAZZE CHE SI COPRONO IL LATO b?

molto spesso vedo delle donne che si allacciano il maglione la maglietta una giacchetta per coprirsi il lato B . eppure hanno un cùlò fantastico bello tondo spettacolare leggermente grosso , loro dicono che se lo coprono xche se lo vedono grosso..MA BELLE MIE a noi uomini quei cùli cosi sono uno spettacolo, quel bel lato b tondo bello massiccio ti porta in una altra dimensione quando ti accoppi...xcio non copritelo vi prego

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ehm si io se lo faccio è perché ho il ciclo (anzi chiamiamolo ciclone) e ho paura ci sia stata una fuga di scorie mestruali.

Non so se hai capito cosa intendo, comunque mi allaccio una camicia o una maglia in vita per nascondere eventuali macchie. Non per coprire il sedere. Hai pienamente ragione, e con pienamente non posso che pensare a un sedere bello pieno 😂

• Anonimo
    2 anni fa

Quindi il mio c..u..l..o è bello? Fantastico....lo tiro fuori adesso

• 2 anni fa

Magari non vogliono attirare l'attenzione...🙄

• Anonimo
    2 anni fa

Io mi metto la giacchetta "lì" per due motivi:

1. Non voglio portare la giacca con le mani.

2. Ho il ciclo e non voglio che si veda qualcosa.

Credo che quasi nessuna lo faccia per il motivo che hai detto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Donne ipocrite 

• Anonimo
    7 mesi fa

Ma scusa è mai possibile sessualixzare in ogni dove, ogni situazione... Pensa te io per fastidio di essere guardata cerco proprio di evitare di esporre parti del mio corpo perché oggi giorno non è possibile camminare per strada mettendo in evidenza un po’ le curve. Il problema non siamo noi donne che siamo definite T.r.0.i e ma è il desiderio implacabile dell’uomo. Piuttosto siate gentili, apposto di sbavare da lontano avvicinatevi e chiedete che volete conoscerci con una certa serietà ovviamente. (Quindi questo non vuol dire andare solo a letto, ma magari intraprendere una relazione se mai ci fosse interesse reciproco). Sareste molto più apprezzati. Ah poi comunque c’è l’altra categoria di chi invece lo mette in bella vista... mah contenti voi, il fascino non risiede lì. ;)

• Anonimo
    2 anni fa

Simpatiche

• 2 anni fa

che fanno bene

• 2 anni fa

Ttttr fanno bene

• Anonimo
    2 anni fa

non so perchè lo fanno, sono sceme, forse pensano siano volgari se lo mostrano oppure non gli piace a loro, non vogliono che altri la guardano bhoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.