Ma, se l'utento Salvini è così intelligente...?

... e superiore a tutti noi, perché non è ancora diventato milionario? Perché non ha una start-up o che ne so...

Perché sta qui a deperire e sbraitare contro sconosciuti davanti a uno schermo, per giornate intere e da anni?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non è altro che un disadattato con una tragica necessità di attenzione e di approvazione da parte del prossimo.

Che puntualmente non ottiene.

Da li tutti gli accounts con cui si autoasseconda (coi teatrini che ormai conosciamo) e tutte le penose sceneggiate con cui si è fatto conoscere in questo sito.

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Potresti fare la stessa domanda a Van Gogh, 'O' Vincè, ma se eri così bravo a dipingere perché non ha messo su una start-up impressionista invece d'accopparti?'.

No dai, non è per difendere Salvì, è che la tua è una non-logica. E' la mia natura polemica, lo so.

• Anonimo
    3 anni fa

QUALSIASI persona normale per molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meno viene portata in canada IN AUSTRALIA IN GERMANIA IN GERMASTRALIA IN AUSTRANCIA

• 3 anni fa

Mi sto copiaincollando da ieri dei messaggi vocali lasciati da un anonimo😅 ho pensato che si trattasse di lui. È lui?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Di questo utente Salvini ne sento parlare del 2017 ma non l'ho mai visto in nessuna sezione, è praticamente un mito.

È davvero esistito o è la sua fama ad aver creato il mito ?

• 3 anni fa

Intelligente? Hahaha

• 3 anni fa

perché ci tiene a voi e prova a svegliarvi...capree

• Anonimo
    3 anni fa

Lo campano mamma e papà

• 3 anni fa

Come sta Prog? Perchè non viene più qui tra noi? :')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.