Luca
Lv 6
Luca ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 anno fa

Alla fine se ci fai caso in giro vedi gente felice, fanno il barbecue, dialogano, stanno insieme, sorridono..?

8 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 5
    1 anno fa
    Migliore risposta

    sono gli antidepressivi o i sorrisi di circostanza .

    • Luca
      Lv 5
      1 anno faSegnala

      tenchi il senso della domanda non era il tipo che va a fare il barbecue.

  • 1 anno fa

    Speriamo, se è così mi fa piacere.

  • Boh
    Lv 7
    1 anno fa

    Fanno il barbecue soprattutto, fanno il barbecue e vivono in un condominio mannaggia a loro c'ho la roba stesa che puzza di salsiccia affumicatarrcabbagassa

  • Anonimo
    1 anno fa

    Dipende in che città.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    tanto non avrò mai niente

  • 1 anno fa

    Queste persone che dici tu, sono:

    01] Visitatori

    02] Persone che vanno a far visita i propri parenti nel periodo feriale.

    03] Nonni con i nipoti

    04] Gente che torna dall'estero per passare una giornata con i familiari.

  • 1 anno fa

    Cavoli loro

  • Luca
    Lv 6
    1 anno fa

    Sembrano cose normali queste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.