Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 anno fa

A quanto posso vendere un Notebook del 2009?

A quanto posso vendere un Notebook Compaq del 2009 usato? Compreso di 1 mouse e 1 caricabatterie. Al computer non è presente la batteria e funziona solo col caricabatterie collegato

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Veramente poco... più di 60-70€ non lo comprerebbe nessuno

  • 1 anno fa

    Niente

  • 1 anno fa

    Se mi dai 5€ penso io allo smaltimento

  • 1 anno fa

    Se riesci a non pagare tu chi te lo smaltisce, hai già fatto un affare!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Dipende dalle prestazioni del PC.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.