Antonio ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 anno fa

Ciao, vi volevo chiedere una cosa, ho una televisione Philips 55 pollici ed ho il telecomando della stessa marca con tastiera,?

Il telecomando non mi funziona più da 2 giorni e vorrei capire se sono le pile e se le devo prendere della stessa marca cioè Philips oppure si può usare qualsiasi marca se non sono le pile allora ho il telecomando rotto, perché ho provato a comprare pile, tipo duracell

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

C’è lhai un cellulare!?

Prendilo metti in funzione la fotocamera e inquadra la parte frontale del tuo telecomando dove ci sono i led infrarossi , quella che indirizzi verso il tv quando cambi canale per internderci, e premi un qualsiasi pulsante del telecomando, se funziona vedrai nello schermo del cellulare i led lampeggiare ad intermittenza, cosa che ad occhi nudi non vedresti se non in rari casi

Se lampeggiano il problema non è il telecomando senon lampeggiano è il telecomando, prova a pulire i contatti di metallo dove toccano le batterie e se non risolvi cambia telecomando.

Le batterie sono tutte compatibili a patto che siano dello stesso tipologia

• Anonimo
    1 anno fa

a

• Anonimo
    1 anno fa

.

• 1 anno fa

La marca delle pile non centra, probabilmente é il telecomando che è rotto o rovinato(le pile non si bloccano correttamente x esempio) io consiglio di comprarti un telecomando universale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

No

• 1 anno fa

Puoi usare le batterie di qualsiasi marca, purché siano dello stesso modello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.